Un vagito persistente, uno sguardo senza vissuto, un corpicino nudo ed innocente, un istante di vita che diventa Infinito. La poesia di un amore che si innalza al di sopra degli eventi. Non chiede niente, ma racchiude Tutte le Parole. Non vuole nulla ma è Tutto. Ti osservo e, ancor oggi, nella profondità dei tuoi occhi riaffiora quel Momento Infinito quel miracolo di vita che nasce e fiorisce. Non è un caso che tu sia qui Piccolo Tesoro sei la risposta alla vita che si perpetua e io ti amo di un amore incondizionato e rispettoso che non lega a sé affinché quel Momento Infinito non sia oltraggiato distrutto dal vile desiderio di possedere chi concepiamo. Corri sulle strade della Vita; soffermati sovente a riflettere; assapora ogni istante anche il più doloroso. Non abbandonarti a surrogati di sentimenti falsati superficiali. Vivi con lealtà e rispetto e... Soprattutto ama.
Nei contrasti colorati dei suoi sentimenti convulsi ciò che rimane è "La chimera" nel suo biancore offuscato dall'oscure ombre.
La ricerca dei colori della vita nei suoi quadri poetici, confusamente lo rimandano nel nero più nero e solo in quel tetro dolore intravede il biancore... che contrasto... che malessere... agita il suo esuberante Io!
Quale vita la sua... forse quella che protendendo verso il Vero percepisce l'abisso che lo inghiotte e lo stravolge?
Un lucido delirio invade le sue notti che perpetuano ricorrenti la vana sensazione di raggiungere e... quasi toccare l'Infinito.