Articolo cronaca, furti da velocità supersonica nelle profumerie del centro Italia, vengono filmati, presi e rilasciati dal Gip del territorio di competenza, in 48 ore!
Dedica:
Dedicata alla "nostra giustizia Italiana" che continua a far prosperare la delinquenza, e a rendere vano il lavoro delle forze dell'ordine. Poetando... si possono manifestare anche sentimenti come la delusione, la sfiducia e la rabbia.
Grazie Giorgio, la mia è una poesia diretta che si ispira alla vita, che può far sognare ma all'occorrenza vuole anche essere "una voce" per comunicare.
Grazie per "la tua presenza" nel sito,nota di equilibrio e solidità che con discrezione cammina a fianco delle parole dette.
Con stima
Ho già parlato altre volte "dell'Ingiustizia" e penso si stia cadendo veramente nel ridicolo!
Chiedete a Carabinieri e Polizia cosa pensano della Giustizia Italiana!
Lavorano per lo Stato, fanno il loro dovere e, quando alla fine vedono questi risultati, vengono beffeggiati e minacciati dai delinquenti!
Brava Fiorella per averla pubblicata.
Brava cara Fiorella concordo su quanto hai scritto ,credo che qualcuno debba intervenire ,non si può rilasciare dei ladri con un bottino del valore di un milione di euro e condannare un uomo a 3 anni per aver rubato dei biscotti.
Pubblico la tua poesia sul mio blog e la posto anche su Fb perché credo che la decisione che ha preso il giudice sia uno schiaffo alle persone oneste che credono nella giustizia .Un bacione cara amica
Commenti