In questa notte dove regna il buio dove chiudo i miei occhi dove il buio da giorni mi accompagna mi avvio nel mondo dell'amore il mio mondo dove regna la speranza dove regna la sincerità ma soprattutto dove ci sei tu ad aspettarmi!
L'amore è vivere e viversi L'amore è sorridere e sorridersi L'amore è guardare lo stesso cielo anche in lontananza l'amore è io e te l'amore è saper dire ti amo e restare per sempre l'amore è non lasciarmi mai sola!
E mentre la mia anima brama ardentemente in un abbraccio I miei occhi guardano verso l'infinito. con la speranza di scorgere tra le nuvole un dolce sussurro che parla di te e mentre la mia anima brama ardentemente un abbraccio il mio corpo danza alla dolce melodia dell'arcobaleno e ne cattura i colori ed i miei occhi cercano dietro una nuvola il dolce colore di un arcobaleno e tremano le parole in questa danza di colori di arcobaleno che dona la speranza di te che sei amore!
E che l'amore possa sempre regnare nel tuo cuore che i sogni possano sempre essere vivi nella tua anima e che mai sola possa tu camminare nel sentiero della vita ma soprattutto nel sentiero dell'amore!
Dipingo sul mio volto un sorriso e ne nascondo la lacrima proprio così come la vita che ti sorride un po' e proprio così come la vita che ti fà piangere un po' e così cammino in questa vita un po' con un sorriso e con una lacrima!
Eppur viviamo, viviamo da sempre trasportati dall'amore, viviamo sempre cercando l'amore, eppure viviamo nei tempi, dove tutti parlano d'amore, e pochi ne sentono di quell'amore!
Il tempo tra di noi non ha inizio non ha fine. il tempo tra di noi resta nel vento per sempre il tempo che divide ciò che non è reale, ed il solo tempo decide di noi come è ora il tempo di dire io vado nel mio mondo fatato dei sogni dove non esiste tempo dove il sogno d'amore mai muore, dove esisto io dove esisti tu!
Il mio grido di questo giorno che si presenta di questo nuovo giorno di speranza ed amore mi lascia gridare Buongiorno Mondo buongiorno VITA Buongiorno a te!
Nella vita ci saranno sempre gioa e dolori e nella vita ci saranno sempre giorni bui e giorni di luce ed è proprio in questo che dobbiamo sperare sempre in un nuovo giorno un giorno che ci abbraccia. incognito, un giorno che dona la speranza un giorno diverso che ci faccia dire io vivo!
Oggi triste e tu resta con me con il mio modo di essere così nostalgico, ed un po' triste e tu resta con me oggi, adesso in questo giorno un po' nostalgico e non lasciarmi sola, e tu resta con me in questo giorno un po' nostalgico un po' triste un po' me, oggi, adesso e domani? Domani sarà un nuovo giorno!