Vivimi perché io sono la Notte. Nei miei segreti tutti sono Giovani. Nel mio buio risiede la serenità, in esso non ci sono ombre. Noi la respiriamo e non possiamo fare altrimenti: io e te siamo la Notte; un tutt'uno puntato di stelle. Io e te siamo la Notte; brama continua dei nostri corpi. Io e te siamo la Notte, non abbiamo alternative: falce di luna calante, il tuo sorriso nei miei occhi. E se ancor vale, t'amo.
Se non fosse stato tutto Giallo Forse non t'avrei vista. Tra occhi banali ho visto i tuoi: ti ho immaginata mangiare torta, tra fiori e nocciole, languida sfiorarti il viso. T'ho visto mordermi guardandomi, il tuo viso sorrideva. Ti ho vista piangere guardandomi: il tuo viso sorrideva. Tutto solo per il colore castano dei tuoi occhi, aspetto che tu sfiori la mia mano.
Sono sceso a compromessi con te Perché ero stanco di salire: ogni giorno una scalata ogni ora una salita. Strisciare senza sosta mi ha sfinito. Arrampicarmi sui tuoi fianchi Scalando le spalle e arrivare ai pensieri. Non voglio più. Mi lascio scivolare e cado ai tuoi piedi, guardi soddisfatta il risultato dei tuoi no e me che non vado via perché t'amo.