Come un dolce pensiero vorrei albergare nella tua mente per sapere cosa provi per me. Come un sogno vorrei riempire le tue notti per non farti dormire mai solo. Come il vento vorrei asciugare le tue lacrime per farti capire com'è facile essere felici. Come un'onda del mare vorrei infrangermi all'infinito sul tuo cuore per farti vedere com'è grande il mio amore per te.
Occhi azzurri come il cielo, occhi neri come il buio, occhi blu come la notte, occhi verdi come il mare, occhi verdi che non vogliono incontrare i miei, occhi verdi che non vogliono guardare, occhi verdi che non vogliono capire, che non vogliono ascoltare. Occhi verdi come i tuoi, che sanno di sapere, ma che si perdono nel loro stesso mare.
Oltre le nuvole, oltre l'azzurro del cielo, oltre l'immenso dell'imperscrutabile. È lì che corre il mio pensiero percorrendo strade dorate attraversando l'immaginazione superando l'incredulità. Arrivando infine dove... dove tutti i pensieri si raccontano, raccontano l'imperscrutabile, l'inimmaginabile e l'incredibile.