Cercherò la gioia, conosco una melodia che me la indicherà. Risuonerà nel tuo cuore Assieme alla tua voce. Ti coprirò di fiori, Ti dipingerò con i colori dell'amore. Ti legherò con i miei sensi, faremo un'altalena, sulle onde del mare immenso della gioia... e non cercheremo la salvezza altrove.
Guardo la storia di una rosa. Si mischia ai giorni che passano. Ispira un'aria d'amore, che fu il mio. Abbiamo combattuto abbastanza Per questo amore! Abbiamo vissuto quei bei tempi, quando a stento riuscivamo a spegnere il fuoco a cui nulla sopravviveva.
Scrivo per te parole, che non ho mai detto. Si è aperto un sentiero d'aria trasparente. È primavera. La mia mano non è più nella tua e il silenzio che era nascosto, riappare.
Bagnarsi nel sangue di Cristo Crocefisso, cominciare una vita nuova. Con la speranza che le colpe del mondo Si consumeranno nel suo fuoco D'amore per noi.
Una lampada senza la fiamma che guizza, Questo sei tu senza la tua donna. Anche se il colore non è intenso e il profumo è tenue, Raccogli quel fiore... sarà la tua donna. Il tuo cuore non sa imboccare la giusta via? Fissa il buio del cielo, Accendi una stella col fuoco del desiderio... sarà la tua donna. La libertà è tutto quello che vuoi? Apri gli occhi e guarda il resto! Continui a svuotare e a riempire la tua vita di cose inutili; Non hai sentito i suoi passi silenziosi? Con un senso di timida gioia sta attraversando il tuo cuore, Fermala! È la tua donna!
Non vergognarti di confessare che un po' mi ami. Tu sei l'uragano e io l'alta marea, Abituati l'uno a travolgere, L'altro a non cedere. Quando guardo nel fondo scuro del cielo, Tremano le stelle come ardenti piccoli fuochi. Vorrei annegarmi nella loro luce, E con loro fondermi in un tuo bacio!