Dolce senza amaro Triste senza felice Difficile senza facile Paradiso senza inferno Bianco senza nero Passione senza ostilità Bello senza brutto Malinconia senza gioia Silenzio senza rumore Opposto senza simile Amore senza odio Sono tutte cose impossibili Perché tutto ha bisogno Della propria metà Per essere vero.
Il cielo piange, il cuore soffre cala la notte l'alba porterà una vita migliore cancellando un amore proibito impossibile nato da una semplice amicizia da un'innocente bacio tra due sconosciuti.
Non posso sorridere Non posso amare, niente Non posso vivere non posso fare, Niente Non posso fingere Non posso mentire, Tu non ci sei Non posso fermare Non posso perdonare, Tu non ci sei Non posso dimenticare Il mio cuore Dona tristi gocce di sangue in eterno Non ci sei, niente.
Il sole splende il cuore rimane freddo la vita sorride ma gli incubi tornano più crudeli di prima ridi e i tuoi occhi ti tradiscono velati da una strana malinconia che non si può cancellare perché l'unica cosa che farebbe risplendere di gioia quegli occhi è un'amore profondo chiuso in fondo al proprio cuore.