Ho guardato all'orizzonte, ma il tuo viso era svanito; ho cercato fra le righe di un diario, ma senza alcun risultato; ho pianto lacrime di dolore, ma nessuno venne ad asciugarle; ho gridato al cielo il tuo nome, ma la pioggia soffocò la mia voce; ho scavato e riscavato dentro il mio cuore, ma ormai era in frantumi; ho voltato le spalle al mondo, ma di scatto qualcuno mi prese per mano e mi disse: "torna indietro, spiega le ali della vita e vieni con me" mi voltai e capii all'istante, che tu eri il mio angelo.
Ti ricordo come un raggio di sole che riscalda il mare; ti ricordo come il vento, pronto a scatenare tempesta; ti ricordo come il cielo nuvoloso, ma pronto a tornare sereno; ti ricordo come il mare agitato, ma immenso; ti ricordo come un sorriso che non smetteva mai di sparire; ma il mio ricordo più temuto è quando sono dovuta venire lì, in quella chiesa piena di tristezza... il mio dolore era tale da poter distruggere ogni cosa... sei stato, sei e sarai per sempre uno dei miei ricordi più dolci e pieni di vita... non ti dimenticherò mai.
Vorrei essere l'essenza della tua vita... Vorrei assaporare ogni tuo bacio... Vorrei perdermi nell'abisso dei tuoi sguardi... Vorrei piangere ogni sera sulla tua spalla... Vorrei specchiarmi nei tuoi sorrisi... Vorrei viverti fino all'ultimo respiro... Vorrei.