Un anno è passato da quando il tuo dolce sguardo si è posato suoi miei occhi. Hai cambiato la mia vita. Mio pensiero costante, mio faro, mia certezza. Poche parole e tanti sogni hanno richiamato il tuo nome. Stringendomi a te mi sono sentita me stessa. Facendomi piangere, creandoti un posto nel mi cuore, sei diventato indispensabile. Il mio rifugio i sogni. La mia dimora, il tuo sorriso. Forse un amore non ricambiato, rimarrà per sempre un mistero.
Se leggi questi versi dimentica la mano che li scrisse: t'amo a tal punto che non vorrei restar nei tuoi dolci pensieri, se il pensare a me ti facesse soffrire.
Un mondo di dubbi e insidie, nasconde una piccola stella. Cerca un cielo che non è il suo, guarda orizzonti con un limite. Ama la vita, odia le domande. Non piangere piccola stella. Illuminare il suo scopo. Sorridere il suo mezzo. Come aghi pungenti, ecco la mia vita. Una luce illumina il mio sentiero, un sorriso abbaglia i miei pensieri. Non piangere piccola stella. Il tuo cielo non hai trovato, ma di sicura la mia vita hai illuminato.