È nuvolo in cielo, il sole ormai si è spento, piangono le nuvole, travolte da questo forte vento, ma tu ridi e gioisci col tuo sorriso angelico e col bagliore dei tuoi occhi metti in evidenza il tuo viso ironico.
In un giorno di tempesta, tu hai saputo accendere il sole, con la tua amicizia sincera e pura che riempito d'allegria l'immensità del mio cuore.
Oh, tu mio angelo segreto che tendi la mano verso il mio viso portami con te verso il paradiso così almeno in modo concreto potrò donare agli altri la felicità.
Portami lontano da questo mondo e fai presto, fai presto ti prego perché qui sulla terra, l'infelicità trattengo e per colpa mia gli altri stan soffrendo... in silenzio.
Nessuno più lacrime dovrà versare e così una vita serena potranno passare perché la mia inutile immagine sulla terra sembra che faccia scoppiare ogni giorno la guerra.
Non piangere mamma dopo la mia partenza altrimenti il mio cuore si riempirà di sofferenza nemmeno tu papà non soffrire perché in un posto meraviglioso dovrò andare... in paradiso.
Mi confondi le idee e non riesco a capire perché se amo lui tremo in tua presenza, perché il mio sguardo si blocca sulle tue labbra, perché quando non ci sei sento la tua assenza.
Sconcentrato un giorno mi prendi in disparte, ti inginocchi, sorridi, poi mi gridi "ti amo", io abbasso lo sguardo e mi viene in mente lui poi scoppio a piangere e correndo mi allontano.
Scusami tanto e ti prego non soffrire, ma lui non riesce ad immaginarsi senza me e io non posso lasciarlo morire per un attimo di pura passione con te!
Ci siamo giurati di odiarci e di non sentirci mai più ma noi siamo qui che continuiamo ad amarci e la febbre dell'amore non scende più giù.
Scusami se provo a cancellare il nostro amore ma sono troppi i chilometri che mi separano da te, scusa se quel giorno ho detto di odiarti ma l'ho fatto solo per staccarmi da te.
Ora che mi leggi sicuramente hai capito, che queste poche righe son dedicate a te e sono quasi certa che ora stai piangendo perché basta una poesia per ricordarti di me.
Vorrei guardarti negli occhi e dirti amore, vorrei farti battere forte il cuore, vorrei stringerti forte a me e baciare, vorrei tanto smettere di sognare!
Dentro ai miei occhi brilla l'amarezza quando parlando mi incanti con la tua dolcezza e io da innamorata ascolto le tue parole che belle ma false mi fanno male.
Avere dentro al cuore la voglia di gioire, dimenticare quella voglia matta di morire, ricominciare finalmente a ridere e amare per poi finire sempre col piangere e soffrire, questo è l'amore!
Sorrisi splendidi come quelli di un angelo, danzano sul tuo viso dall'alba al tramonto, tu giochi col trenino, con la zebra e l'elefante e solo ora mi accorgo che stai diventando grande.
Porto ogni giorno con me quel tuo pupazzo, ritenedolo il mio più grande portafortuna, perché a portarmi gioia sei tu caro fratellino, sempre, in ogni istante a partire dal mattino.
E mi sembra ieri quando ancora gattonavi ed il giorno in cui la prima volta mi hai chiamata ma il tempo scorre e non sei più piccoletto, forse non un cavaliere, ma un piccolo grande ometto!