Siamo gocce della stessa pioggia, siamo raggi dello stesso sole, siamo atomi della stessa molecola... siamo io e te: indivisibili, eterni, angelici... siamo la stessa anima divisa in due corpi, io te, tu me...
Sorridente e solitario aspetti per un anno che sia il tuo giorno... anche se vorresti dentro al tuo cuore che in ogni istante ci fosse per tutti lo stesso amore!! Ci vuole forse questo giorno per esser felici? E chi da solo sta come vivere questo giorno potrà? Un dolore mi viene qui nel petto... perché io credo a questo amore anche se a volte è imperfetto!! San Valentino la festa degli innamorati... ed io innamorata dell'amore auguro a tutte le persone di vivere ogni giorno come se fosse questo giorno... perché... come dice una cartolina da me letta: "l'acqua leviga le pietre e l'amore modella gi animi!" Amatevi... e l'amore regnerà sempre nel vostro splendido e immenso cuore!
Il pesce è muto nel mare, la bestia è turbolenta sulla terra, l’uccello canta per l’aria. Ma l’uomo ha dentro di sé e il silenzio del mare e lo strepito della terra e la musica dell’aria.
Amore, è in me Mi possiede Mi attraversa Scorre con il mio sangue Nelle vene
Amore, è con me In giorno e notte, in gioia e lacrime, mi segue mi fa sperare come sempre di ridere, gridare, ancora...
Amore, è la notte Che con sé mi traghetta In paesi di nuvole, verso nuovi cieli, più in alto, anche delle stelle!
Amore, è qui Nei miei occhi, fermo nella mente, al sicuro, nell'anima in ogni piccola luce che momento su momento dona altra vita al mio piccolo cuore.
Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.