Sono quella che sono Sono fatta così Se ho voglia di ridere Rido come una matta Amo colui che m'ama Non è colpa mia Se non e sempre quello Per cui faccio follie Sono quella che sono Sono fatta così Che volete ancora Che volete da me Son fatta per piacere Non c'è niente da fare Troppo alti i miei tacchi Troppo arcuate le reni Troppo sodi i miei seni Troppo truccati gli occhi E poi Che ve ne importa a voi Sono fatta così Chi mi vuole son qui Che cosa ve ne importa Del mio proprio passato Certo qualcuno ho amato E qualcuno ha amato me Come i giovani che s'amano Sanno semplicemente amare Amare amare... Che vale interrogarmi Sono qui per piacervi E niente può cambiarmi.
Ero nuda tra le sue mani sotto la gonna alzata nuda come non mai. Il mio giovane corpo era tutto una festa dalla punta dei miei piedi ai capelli sulla testa Ero come una sorgente che guidava la bacchetta del rabdomante Noi facevamo il male il male era fatto bene.
Prima o poi la fine. Piacevole ritrovarmi a sorridere di questo. Felice, un'istante di incoscienza infantile. Aldilà dell'uomo e della forma.
Poesia è sentire se stessi - le proprie emozioni e sognarle in un oceano di carta come stelle d'inchiostro.
Forse gli Dei ci invidiano e venerano la morte. L'eternità non ha speranza, non ha limiti da infrangere. Sopravvivere è il prezzo della vita. Il senso. Pochi minuti di felicità incosciente il tempo che un Dio non conosce.