Invitante da sempre. Mi prende la voglia di volare Come un gabbiano aleggiare. Splendente questo cielo finalmente! Sognante da sempre. Mi prende la voglia di giocare Come un bambino l'aquilone fa volare. Splendente questo cielo finalmente! Amante da sempre. Mi prende la voglia di sognare Come l'amore sa fare. Splendente questo cielo finalmente!
Se potessi Farei qualunque cosa In questa giornata di giugno. Se potessi, Se potessi salirei su al cielo Con una scopa Spazzerei via tutte le nuvole Per far tornare il cielo sereno. Se potessi, Se potessi andrei dal mio amore Con un panno Toglierei tutta la polvere Per far tornare quello splendido amore. Se potessi, Se potessi dimenticare le sofferenze Con una spugna Le cancellerei Per far tornare tutte le gioie.
Non m'importa che la mia sorte terrena Abbia assai poco di terreno in sé, che anni d'amore si siano perduti in un solo minuto di rancore. Né mi addolora che altri disperati Di me, mia cara, siano più felici, ma che tu soffra per questo mio destino, che mi porta a fuggire sempre via.