Destino dolce... crudele... come miele come sale solo l'aria mi ha portato a te e tu a me cuori fusi. Anime incatenate corpi sfiniti. Solo per ricominciare amare... è la nostra vita!
Amore mio... come vorrei poter dire queste due parole, come vorrei che il destino non mi allontani sempre più da te. Amore mio... non c'è giorno che non pensi se tu esisti, non c'è giorno che non speri che in qualche parte del mondo tu sei lì che aspetti me. Oh amore mio sconosciuto e invisibile ancora al mio sguardo che è costretto a posarsi su tutto ma non te. Sei nei miei sogni, nel mio cuore, nella mia anima, ma non nella realtà... vieni da me e cerca di colmare questo grande vuoto che giorno per giorno diventa sempre senza fondo. Amore mio... come vorrei dire queste parole... almeno una volta...
Alzando gli occhi al cielo tra tante stelle... una brillava più delle altre e guardandola... ho pensato a te. Te, che nella mia vita, tra tante persone, riesci con un sorriso a brillare come quella stella! E così, ogni qual volta alzerò gli occhi lassù sarà per cercarla perché se mi mancherai basterà guardarla per immaginare di averti accanto.