Ho preso una nuvola e l'ho trasformata in fiore Il prato blu Ho chiesto al sole di splendere di più. Ho chiamato una stella per farti vedere la notte più bella. La luna si è voluta avvicinare di più. Il nome di una favola. In questa notte magica sei nata tu.
Tu lo sai quanto tempo è passato Tu lo sai, ogni volta che avrei voluto parlarti, ascoltarti ma il tempo non era quello giusto. Tu lo sai, quanto fanno male le parole mandate giù. I pensieri lasciati liberi nel cielo, chissà se ti sono arrivati. Tu lo sai I giochi non fatti, le feste non vissute assieme. Tu lo sai, le torte le candeline, il desiderio prima del soffio. Tu lo sai, io lo so quanto il tempo è lento, interminabile. Tu lo sai, io lo so le parole urlate alle stelle, cadute solitarie nella notte. Aspettare unica parola, la pazienza che implode dentro, rivederti dopo anni, un fiore splendido.
Credo nella magia, nel rito in noi stessi, credo nella vita, nell'amore. Credo nella candela accesa, nel profumo d'incenso. Credo nella musica, nel ballo. Credo nella forza racchiusa nel nostro cuore. Credo negli abbracci, nei baci. Credo in sintonie che spazzano via il tempo. Credo nella creatività, nell'entusiasmo. Credo nella forza dei sogni. Credo nel sorriso, nella gioia. Credo nel cadere, nel rialzarsi. Credo in questi occhi senza età, in questa anima, coscienza cosmica. Credo in una unica vera forza, amore. Amore è una strada una via, dentro se stessi. Amore è coraggio di gettare le maschere. Amore è un risveglio, una connessione con il tutto. Amore è Uno, amore è una goccia, amore è la magia dentro noi stessi.
La bambina di cristallo trasparente, rifletteva il suo mondo dentro. Scintille di luce Briciole di stelle brillano nel cuore. La bambina di cristallo cammina nel bosco, alberi dai capelli spettinati, srotolato le radici per farla camminare senza inciampare. Rami come braccia, con mani le donano frutti maturi. Soffia il vento della memoria, raccontandole storie lontane. La bambina di cristallo trasparente, invisibile, cammina in mezzo alle persone. La pioggia le dona, gocce di canti oltre le nuvole, gocce come gioielli la vestono, raggi di sole come dita ricamano con fili dorati, in quel momento la bambina cristallo si veste d'arcobaleno.
Asia ama il rosso vestita di petali di rosa danza con il vento al tramonto va nell'orto si siede sotto il noce, mentre guarda le sue zucche, ricordando una favola dove diventano carrozze. Asia sogna, mentre il gatto rosso, strusciandosi fa le fusa. Un salto, e un rospo con aria goffa e imbronciata gracida, Asia alza la testa e a un'altra favola pensa.
Una candela accesa piano, piano si consuma diventando sempre più piccola, emanando sempre la stessa lucentezza lo stesso calore. Spifferi d'aria si divertono a tormentarla, lei molto paziente, sta ai loro scherzi ancheggiando sensualmente, dal suo alto candelabro domina il buio. Lenta scende la cera, come a prolungare la propria vita, per scivolare morente sull'altra già fredda. La fiamma diventa più piccola, sembra lottare per la sua fragile vita, sfidando il destino. Un leggero soffio che, prima la faceva danzare, ora la fa cadere senza scoraggiarsi, continua a emanare lucentezza.
Un altro soffio scrive il suo destino. Il buio domina la stanza del fumo bianco per un istante sembra dominare su tutto quel nero.
Ascolta nel silenzio, le voci che lo frantumano. Leggi dentro di te, quello che c'è scritto. Parla con la voce del tuo cuore, con la saggezza della tua anima. Il tuo corpo, muovilo al ritmo delle tue sensazioni, non trattenere niente di quello che provi. Liberai tuoi sospiri, parla con loro, non aver paura della natura, non vergognartene. Ama come meglio sai amare. Piangi, lascia che le lacrime t'accarezzino, ascoltane il loro dolore, la loro gioia; cerca di capire le tue sensazioni, il tuo corpo.
Appoggia la tua testa, sulla mia spalla, non aver paura, non tremare. Sei seduta sulle mie ginocchia, ti tengo fra le mie braccia. Ricordi quando eri bambina? Quanto tempo è passato? Poco, tanto? I tuoi occhi hanno visto tante cose, ora sono stanchi, lasciali chiudere... comincia a sognare quello che vuoi. Sei fra le mie braccia, dormi... non aver paura che i tuoi occhi si chiudano, non aver paura del buio, forse c'è una luce... oppure solo il buio. Lascia che il tuo corpo si rilassi, liberati dai tuoi pensieri... ora finalmente saprai...