Combinazioni binarie possono già produrre meravigliose melodie che si ripetono all'infinito così vertiginosamente meravigliosamente ossessive il futuro mi permetterà un giorno di vivere tutte queste vostre vite già vissute.
Ipocrita e bigotta mignotta d'alto borgo perché temi il giudizio? rappresenti perfettamente le contraddizioni dei tuoi tempi giovane dispensatrice di gioie non riesci proprio a vedere oltre alla nudità che ti rende pura e che nobiltà l'arte.
Muovimi verso l'ignoto trascinami ignobile tragico destino deturpa, aliena la mia mente fa che non trovi mai più pace eterno oscuro dio della notte e del giorno
libertà
al di là del fossato imbrigliato a te resteremo legati uno all'altro per sempre dagli stessi tragici ricordi
limiti invalicabili
ho imparato tante cose non ancora a soffrire, vivere meglio cosa vuol dire: razzolare nel mio particolare o aspirare ad ammirare tutto l'intorno quanta immensa e inutile varietà perso io, perso tutto. a trovarne come me che vedono la cruda verità della realtà facendo finta di non conoscerla già.
L'ombra del giorno nascose qeste lunghe notti di sogno l'oscura pozza d'ombra riecheggiano ancora suoni trionfanti inebriarono i forti odori dell'erba la natura esplose senza preavviso non fu mai così inquieta e rumorosa la primavera.
Radiazioni luminescenti irradiano enormi colonne di polveri l'enigmatico universo mediocrità vorrei mostrarti tutto quel che ho vissuto e visto vorrei vedere tutto l'universo davanti a me.
L'ossimoro di questa nostra vita il male che ci fa bene perché ci rende felici avvolte ci obbliga a ridere anche per non stare sempre a piangersi addosso a lamentarsi siamo ormai abituati a ridere del nostro male ma, ci vuole sempre del talento per capire dove sta il male che sembra bene e il bene che ancora assomiglia al male.