La gente falsa è contraddittoria ride, sorride ma, poi ti deride guarda in modo impertinente per ferirti nella mente, critica e si muove come un "serpente" perché non ha niente che lo possa far distinguere dalla vera "gente".
In un attimo di secondo si sconvolge tutto il mondo una zona viene colpita annientata, distrutta smarrita, cancellata anime vaganti corpi dilaniati ruspe e mani che scavano rumori di "morte" ecco il dramma del "bel Paese" che, oggi, si chiama Abruzzo...
Neve i fiocchi di Neve sono pensieri che vagano, nella mente tormentata, bagnano il viso lo rendono radioso luminoso fresco. Ti piace naufragar... questa dolcezza è così delicata da svanire al primo tocco, come quel lieve sentimento che si è appena sciolto.
La mamma Bene inestimabile si apprezza quando non c'è Bene incommensurabile si misura quando non c'è Bene ineguagliabile si eguaglia quando non c'è Ma, l'unica inestimabile incommensurabile ineguagliabile sei tu... mamma!
Gli anni passano corrono, si alternano... Aver vissuto dignitosamente è un bene per la mente è una gioia per il cuore è un vantaggio per l'amore... quello ricevuto, quello dato quello da ricevere...
La mente Studiata da sempre la mente Demente lei mente vagheggiata ne risente tormentata e dilaniata sempre la mente ma creativa ed operativa è furente sempre e solo la mente.
Festa fasto La mimosa il suo simbolo alberi divelti, non è questa violenza? Consumismo profuso non è questa ostentazione? Quante donne nel mondo sono messe a tacere a causa del potere!... maschile, femminile, sociale, razziale. Non auguri ma idee... per rispettarla a dovere!
Vecchio sulla panchina Se ne sta rannicchiato, appoggiandosi al bastone con vicino la badante sulla fredda panchina di un parco vicino i pensieri pullulanti di giovinezza perduta di famiglia svanita di vigore ormai perso sguardo vagante in cerca di un sogno ormai, svanito...
Sotto la scorza del gentiluomo fango Sulla bella faccia ipocrisia nei neri occhi fuliggine dentro il cervello malignità. Ti amavo, ora ti ignoro "piccolo" ma, veramente "inutile" uomo.