Passeggio di notte tra i sentieri di sempre. La solita luce delle mie stelle a farmi da compagnia, l'umidità sulla mia pelle questi miei anni come un uragano dei miei pensieri che volano in aria Ed un raggio di Sole li riempie di colori... Passeggio solitario in un giardino di ricordi... Mille fiori e ancora mille, belli, vivi ricordi nella mente... Nel silenzio della mia vita il passo diminuisce Il soffio manca, il colore dell'emozione va sbiadendo. Pronto a riprender il cammino, osservando da lontano l'amore che emette quel fiore che deve ancora nascere...
Nella mia mente follia di un odore di primavera. Nell’aria il Sole circonda le mie parole… Giorno per giorno cerco di planare oltre le nuvole. scorgendo al di là dell’orizzonte tuttora il fresco colore dei tuoi occhi…. Poi approderà ancora il buio della notte per truccarti in un desiderio, tra le distanti stelle il tuo aroma tra la mia pelle…
Guarda una nuvola che nasconde i raggi del Sole, osserva un ricordo senza parole, una goccia di lacrima solca il tuo viso… senza un sorriso ti agita la mente scosso il tuo cuore. Guarda una nuvola che nasconde i raggi del Sole, e la tua pazienza ti porterà a veder le stelle... Ti sveglierai illuminata Dai raggi del Sole Tutta la tua pelle.