Scritta da: Sha
in Poesie (Poesie anonime)
Attimi rubati
un solo bacio,
un emozione rubata...
ancora una volta un'estate incantata
e poi l'inverno un gelido vento
ancora un sospiro in cerca di un altro speciale momento.
Commenta
Attimi rubati
un solo bacio,
un emozione rubata...
ancora una volta un'estate incantata
e poi l'inverno un gelido vento
ancora un sospiro in cerca di un altro speciale momento.
Un attimo
Un attimo e può accadere di tutto...
In un attimo ho incrociato il tuo sguardo,
E la mia vita è cambiata.
In un attimo mi sono innamorata di te,
E mi sono lasciata trasportare dall'emozioni
In un attimo io ho vissuto veramente
E dopo in un attimo tu hai cancellato tutto
lasciandomi lì sola...
un attimo... già solo un attimo...
Tu che danzi nella notte sopra le onde del mare con le ali che ti illuminano, e una strisciata di luce argentata che ti avvolge rendendoti di un'incanto senza fine... angelo mio, pensa a me, quando le stelle ti circonderanno perché io verrò da te per farmi abbracciare e proteggere dalle tue ali!
Per Noi non esiste il destino. Soltanto chi, inghiottito dall'ignoranza e dalla paura, per giustificare i propri sbagli si crede nel destino, la verità è che il proprio destino c'è lo creiamo Noi con le nostre scelte giuste o sbagliate che siano... siamo solo noi gli artefici del nostro avvenire non esiste una cosa già predestinata.
Quel vento gelido che ti accompagna nel finire della notte, che ti accarezza la guancia dolcemente, ti spettina i capelli, e ti da quella sensazione di libertà. Quel vento che con furbizia ti penetra sotto la maglietta, dandoti un brivido di freddo... poi arriva quel raggio di sole che tinge le nuvole, di rosa, rosso e arancione, quasi un arcobaleno di colori, che spunta da quella collina zuccherata di bianco, che luccica come piccoli diamanti... e ti chiedi se mai un pittore riuscirà a disegnare questo Paesaggio Incantato.