Piangesti lacrime Lacrime di cristallo La loro bellezza risaltava la tua allegra tristezza Il tonfo del loro lento gocciolare rimbombava nel mio cuore Una volta toccata terra implosero su stesse Creando schegge impazzite che come proiettili trafissero le nostre anime.
Rabbia di esser nato Rabbia di esser cresciuto Rabbia di aver creduto Rabbia di essersi fidato Rabbia di esser stato tradito Rabbia di essere usato Rabbia di non poter fare Rabbia di dover fare Rabbia di aver sperato Rabbia di esserci ricascato Rabbia di non fare ciò che ci si ripromette di fare Rabbia di non poter urlare il proprio dolore Rabbia di dover chiedere grazie Rabbia di non essere ascoltato Rabbia di dover ascoltare Rabbia di aver amato Rabbia di essere buttato Rabbia di cadere Rabbia di doversi rialzare Rabbia di dover nascondere e da capo tutta la vita ricominciare Rabbia di dover sperare Speranza di stare in alto e finalmente godere nel vedere la rabbia negli occhi degli altri.
Per riuscire nella vita si deve giocare al ribasso; meno dai agli altri e più ricevi! Non rispettare questa regola equivale ad apparire agli occhi di tutti come falliti e a perdere il rispetto delle persone. Purtroppo con questo genere di vita non centro un cazzo! Se devi fare una cosa falla con il cuore. L'importante è aver rispetto di noi stessi, che gli altri si fottano pure! Quando fai una cosa batti 3 colpi sul cuore che forse prima o poi riuscirai a far tremare dalla paura questa società di merda. Non scendere mai a compromessi rimani sempre te stesso è questo quel che conta veramente!