Ti dono la mia anima, purché tu la stringa all'anima tua, purché tu la protegga dai dolori della vita, e la mia anima ti dono affinché tu prometta di onorarla, e mai tradirla, ti dono l'anima mia e ti prometto di esser per sempre fedele all'anima tua, ti dono l'anima mia, e, una promessa chiedo a te, quando sentirò il peso della vita. E quando le mie vecchie cicatrici si faranno sentire. Tu, tu promettimi che in silenzio resterai e la terrai stretta a te!
Mi hai cercata mi hai trovata, ti aspettavo da sempre ho lasciato che entrassi nell'anima mia che era tua, eri vita, eravamo amore, Eravamo poesia. Eravamo noi Universo. Mi hai cercata mi hai trovata... e, hai lasciato che cadessi nel baratro più profondo degli abissi dell'oceano. Mi hai cercata, Ti ho trovato... ti ho amato, ed ora vivo, vivo in compagnia di una stella marina... nell'abisso profondo dell'oceano!
Un caffè una sigaretta una canzone, uno sguardo perso nella bellezza di un mar mosso, un cielo cupo, e, tanta tristezza nell'anima che si perde in quelle malinconiche noti musicali.
Vivo, no! Sopravvivo in questa vita ove mi son creata un mondo tutto mio, chiusa nei ricordi, ricordi di un passato felice, bambina, bambina cresciuta troppo in fretta, non ricordo neanche quando ho smesso di giocare con le bambole. Se mai ci avrò giocato, e, vivo, in un mondo tutto mio, là dove piango, sorrido, ed abbraccio i sogni, forse sogno troppo, ma senza sognare forse non avrei voglia di sorridere alle beffe della vita. Sorridere. Non ne ho la voglia, sorridere per cosa? Se non alla vita che si prende beffa anche dei miei sentimenti, dei miei sogni? Sorridere per cosa? Per un sogno che anch'esso sfugge perdendosi nella realtà? Forse, il problema... è ricominciare a sorridere, si! Devo, a tutti i costi, a qualsiasi costo ritrovare il sorriso perduto, e, forse solo forse potrò sentirmi viva, ancora una volta viva!
Esistono infinite storie create di fantasia, e sono da sogno, ma la vera storia dell'infinito in cui l'universo si riconosce, ed è l'amore... la più bella ed infinita, che abbraccia tutti gli elementi essenziali della vita! Amore, amore infinito, ed ancora infinito amore.
Buongiorno malinconia, malinconia di te, di questo amore... che accompagna i miei giorni, giorni vuoti, privi di senso, mi ero promessa di chiudere il ricordo di te in quel cassetto già pieno di ricordi, forse troppi! Inutile, inutile mentirmi che non t'amo, io, Io t'amo di un amore che non lascia spazi neanche al tramontar di un nuovo giorno, t'amo di quell'amore che non lascia il sapore dell'amaro... e vivo nel ricordo di te, in un dolce malinconico ricordo di un amore che mai avrà fine!
Sogni, Vita, Speranze, Amore, Tutte parole che racchiudono l'esistenza del nostro essere in un unico giorno di un ultimo respiro di vita, che lascia null'altro che ricordi, per chi domami continuerà la vita!
Con te ballerò e con te ascolterò la melodia dell'anima mia che è la tua, con te mi inebrierò d'amore, e quando il nostro ballo avrà fine, e quando sarai troppo stanco, io continuerò a danzare sopra il nostro cielo stellato per te che sei me, beh, adesso vado, e tu aspettami la danza è da iniziare ancora, aspettami, ancora un po' al di là della luna al di là dei sogni, tu, e tu che sei il mio sogno non tardare ad arrivare, l'alba arriverà, ed arriverà troppo in fretta!
Offrirei volentieri la mia vita alla vita stessa, in cambio, di un po' di felicità, di un abbraccio negato, un sorriso d'amore vero, si, offrirei la vita, la stessa vita che prende e porta via tutto, per un solo attimo come il battito d'ali di una farfalla, un solo attimo vorrei che permettesse alla mia anima di poter volare un attimo in compagnia!
Ed ora, è l'ora, l'ora in cui mi eclisso nella notte silenziosa per incontrarmi con l'amore mio, il mio sogno, dove anniento i dolori della vita, camminerò leggera fra le stelle, guarderò la luna e le dirò, eccomi, sei pronta a portarmi dal mio amore? Lei mi guarderà e sussurrando mi dirà dormi, dormi sonni tranquilli che la notte è tua il tuo amore ti stà aspettando!