Scritta da: Antonio Cuomo
in Preghiere (Per pregare)
Signore, proteggi da questo maligno male tutti i bambini del mondo.
Composta venerdì 9 aprile 2021
Signore, proteggi da questo maligno male tutti i bambini del mondo.
La mia vita è vicina al Tuo cuore, Signore.
Madre Santissima, abbiamo bisogno adesso più di ieri di sentirci ancora figli Tuoi. Accogli tutto il mondo nelle Tue braccia e preservaci dal male con le Tue affettuose carezze di Mamma. Così sia.
Signore grazie con tutto il mio cuore, perché in tutti i passi che faccio, ho sempre la certezza della Tua presenza al mio fianco, accanto a me sento il Tuo cammino. Tu non m'hai lasciato quando ero scoraggiato e triste, sento la Tua voce che sussurra al mio animo: "Non temere, io sono sempre con te".
Veglia su di noi in questa notte o Signore. Tieni lontano le insidie del maligno dai nostri cuori. I tuoi angeli ci custodiscano nella pace e la tua benedizione rimanga sempre accanto noi. Per Cristo Nostro Signore. Amen.
Cerchiamo tutti noi di essere più buoni, sperando ancora in una vita migliore. Preghiamo e chiediamo a Nostro Signore tutto quello di cui abbiamo bisogno. Nessuno è solo a questo mondo, c'è una forza superiore che ci guarda, guidando tutti i nostri giorni. Amen.
Maria Santissima Madre di Gesù, l'anima mia è stanca di affanni e di tristezze. In questo nuovo anno, proteggi tutto il mondo, resta accanto ai bisognosi, conforta il disperato, guarisci l'ammalato. Abbi cura e proteggi con il tuo cuore di mamma ogni bambino affamato di questa Terra, dona a chi è vittima di ingiustizia la Tua clemenza, regala la pace a quelle anime devastate da una guerra atroce. Non essere anche Tu tra quella indifferenza che ci sta uccidendo, posa il Tuo sguardo su di noi e vedi in noi la luce che ha solo bisogno di un po' della Tua fede per ritornare a brillare. Amen.
Mio Signore se è vero che Tu sei il Dio dell'amore, non permettere che tanti bambini meno fortunati muoiano per lo spettro della fame. Dove incombe la miseria, porta ricchezza del Tuo cuore.
Là dove il male ha lasciato solo tanto rumore, tutti noi attendiamo adesso in silenzio l'avvento del Tuo amore. Vieni tra noi Signore e donaci la forza, che questa paura di morire ci ha fatto smarrire. Riporta a casa i nostri malati e crea un mondo nuovo per i nostri giovani, che pur se sembrano distratti non hanno mai perso la speranza e la fede in Te. Amen.
Se non si cambia continuerà ad essere sempre tutto sbagliato. Ascolta questo dolce canto, che intona il nuovo giorno. Sono le note del Suo immenso amore, impariamo le parole della Sua preghiera. Umilmente sta venendo al mondo, per portare il Suo dono a questa meravigliosa vita e il tuo cuore non sarà mai solo. Benvenuto tra di noi, mio Signore.