E' il mezzo pezzo di essere maschile che ha pensato questo che starebbe bene nella tomba. La sua donna dovrebbe essere la più alta e candida degli angeli, per quello che deve aver patito con un mezzo essere maschile così
non sono d'accordo su questo punto..purtroppo conosciamo tutti la situazione femminile dell'afghanistan..le donne sono come gli uomini..non lo sottolineo solo perchè sono una donna..le donne dovrebbero avere diritti pari agli uomini..dovrebbero lavorare, uscire anche solo per fare una semplice spesa e invece non accade..non riesco ancora a capire come mai nel 2010 ci siano ancora paesi con gravissima arretratezza..spero solo che un giorno si possa cambiare così che le donne siano apprezzate in tutto il mondo..ma questo cambiamento non deve avvenire solo in afghanistan e nei paesi confinanti..credo che in tutto il mondo ogni stato dovrebbe farsi un esame di coscienza e migliorare un pò le nostre condizioni!!
TREMENDA! PURTROPPO DA QUELLE PARTI E PURE IN MOLTE ALTRE è LA MENTALITà CORRENTE, INFATTI LE DONNE VENGONO SEGREGATE IN CASA DA PADRI E MARITI OPPURE UCCISE IN NOME DI UNA MENTALITà MASCHILISTA!
Commenti