Auguri Bob Marley
Scegli la pagina:
Sono passati ormai più di trent'anni da quel maledetto giorno in cui quei vecchi pirati ti hanno sottratto dal pozzo senza fondo e te ne sai andato via senza lasciare più tue notizie, ma di te è rimasto tutto; Qui la gente ti sente ancora nell'aria, qui tutti riusciamo ancora a rabbrividirci sentendo una tua qualsiasi traccia e quel disco; quel disco gira oramai da molto tempo senza che nessuno lo fermi più, quasi intento a non finire e a non rovinarsi mai.
Penso che se avessi trasmesso solo musica arricchendo le tue tasche di denaro e la tua testa di protagonismo oggi come oggi respireremmo tutti un'aria diversa.
Invece tu dalla povertà in cui sei nato hai portato alla gente di tutto il mondo che ha deciso di accoglierti nella propria anima tanta serenità, tanta felicità, tanto amore e tanta unità, condividendo con noi e arricchendoci di questi grandissimi doni naturali che dio aveva preparato per te.
Da te abbiamo ancora tutti tanto da imparare e stanne certo che tanto impareremo, chissà cosa starai facendo ora, oggi hai sessantasette anni e ti immagino seduto su una spiaggia con la tua chitarra e il tuo spliff mentre innalzi le tue ... [segue »]
Composto lunedì 6 febbraio 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti