Scritto da: piumarossa70

Yago!


Scegli la pagina:
...una dolcezza e delicatezza strepitosa. Ama l'inverno Yago, l'inverno e la pioggia. Abbiamo un nostro capirci e un nostro amarci, e anche le nostre parole in codice! È bellissimo quando vuole le coccole, e le coccole per lui sono che io lo prendo in braccio e lui che con il suo muso si struscia a più non posso contro il mio naso, è stupendo quando mi sente un po' giù e lentamente e con indolenza mi annusa e mi guarda e borbotta qualcosa nel suo linguaggio felino.
Yago è buffo quando è goloso, fa le fusa e trema specialmente per una qualità di palline al formaggio, ne diventa matto e sembra un piccolo cucciolo davanti alla mammella della madre.
Da poco ha grandinato, l'aria ora è particolarmente fresca e sul balcone ad annusare l'odore del bagnato c'è Yago. Io annuso con lui.
Non si possono mai spostare le sue cose, ne lavare le sue copertine, e cioè la stoffa che metto nella sua cesta e nella sua scatola. Se per caso faccio qualche cambiamento in casa, lui brontola, annusa gira per casa nervoso e brontola. Le copertine pulite guai! Prima che lui ci si sdrai nuovamente sopra ne deve passare ... [segue »]
Composto sabato 21 luglio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: piumarossa70

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati