Delusione
Scegli la pagina:
...capire quello che non voglio assolutamente, non voglio più sprecare il mio amore per qualcuno che non se lo merita e in questo caso "te".
Spero ci sarà una lei per darti ciò di cui non sono stata capace io, e che a me mancava e manca ai tuoi occhi. Ma vedo che sei ancora un bambino nel corpo di un adulto, che ancora vuole giocare con le ragazze, ma sai che ti dico? Se non vuoi nemmeno essermi amico va bene anche così. Mi sono rotta di elemosinare qualcosa da te e farti capire in tutti i modi possibili che ti voglio a tutti i costi nella mia vita purché reciti una parte in essa.
È strano come da una delusione sopratutto se si tratta di essere stati traditi, una persona cambia totalmente l'opinione che aveva dell'altra, la sua immagine viene ormai annullata e diventa materia ad un certo punto. Ma davvero la fine di un grande amore arriva cosi? Nel senso che basta un tradimento per liberarci da un amore che alla fine poi ci rendiamo conto che non ci porta a niente? Sarà ma ne sono davvero contenta di esserne guarita, è lui che perde anche se ... [segue »]
Composto venerdì 10 maggio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti