Scritto da: Pollicina

E' colpa mia?


Scegli la pagina:
...parlo con me stessa come se cercassi con i pensieri di placare i battiti veloci del mio cuore, come se cercassi di scacciare la paura e chiudere questo vuoto che mi sta squarciando lo stomaco. Le lacrime continuano a scendere, una di esse è scivolata sul mio seno, è così fredda! Gelida! Perché mi sento così in colpa? Si forse la gonna era un po' corta e la scollatura profonda ma volevo solo essere carina, non violentata! Non so nemmeno dove sono, come farò a tornare a casa? Se n'è andato e mi ha lasciato qui, eppure sembrava un ragazzo così gentile! Cordiale!
Il ragazzo le aveva offerto da bere, avevano ballato e parlato per ore e tutto sembrava normale. Poi però lui le aveva proposto di fare un giro in macchina e lei ingenuamente aveva accettato.
" Non dovevo farlo, eppure ho accettato. Abbiamo viaggiato un po, poi si è fermato, era buio e non c'era anima viva da quelle parti. Ha cominciato a toccarmi, io non volevo e lui insisteva, le sue mani le sentivo da per tutto, non riuscivo a levarmele di dosso nonostante cercassi di farlo in ogni modo. Poi si è avvicinato ancora più a me ... [segue »]
Composto sabato 27 ottobre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Pollicina
    Dedica:
    La dedico a tutte quelle donne che subiscono violenza e che magari si sentono in colpa anche se non hanno nessuna colpa.
    A loro con affetto.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti