Quel fiume di parole
Scegli la pagina:
Freddo, sento freddo nonostante l'estate sia alle porte, mi ritrovo qui sola e abbandonata, ho provato spesso nella vita questa sensazione, ma nessuno ha mai sentito quel mio silenzioso grido di aiuto.
Mirabelle è il mio nome, reduce di un passato tortuoso, ammirata da tutti e spesso invidiata per la mia innata capacità di raggiungere ciò che desidero, il mio pensare è diverso da quello della maggior parte della gente.
Sono nata con la missione di esserci per gli altri, di donare tutte le risorse che nascondo dentro, fino ad arrivare a privarmene pur di strappare un sorriso a chi amo.
Il mio amore è puro, diretto e senza limiti.
Un'infanzia bellissima, ricca di ricordi colorati, profumati di bene, ma un'adolescenza mancata, è atroce veder distruggere la tua famiglia, e da un giorno all'altro, mi sono ritrovata nel mondo degli adulti senza esserlo e senza gli strumenti per poterlo essere.
Da quel momento ho iniziato a combattere e la mia forza, mi ha permesso di prendere in mano le redini del mio destino.
Studio, lavoro e custodisco dentro me grandi obiettivi, sai... volevo diventare un medico, volevo salvare vite, pensavo, se sono riuscita a farlo con la mia, perché non ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti