Scritto da: Cleonice Parisi

L'elenco che sapeva


Scegli la pagina:
...dove ti viene, Alessandro Magno era un grande condottiero non un saggio.

Ehehehehhe, ho detto che ero stato Alessandro Magno solo per punzecchiarvi un po', non posso però confidarvi invero chi sono stato, non mi credereste e neppure lo vorrei, voglio solo continuare a portare parola.
E forse un giorno capirete quale essenza mi ha generato, e chi altro prima di me ha toccato la terra. Oggi sono un elenco e come tale adempio ai compiti di un elenco.

Bhe io ti ho riconosciuto, disse il telefono - pensavi che non me ne accorgessi, ma ti ho riconosciuto subito, tu in un altra vita sei stato l'Affettatrice di Giuseppe il salumiere. Ne ho un buon ricordo, non ha mai sgarrato di un grammo, onesta sino alla fine.

Ahahahhahahah, scoppiò a ridere l'Elenco. Vabbene lo confesso sono stato l'Affettatrice di Giuseppe il salumiere, se questa cosa da pace alla tua voglia di sapere.
Mi ripeterò - disse poi con voce seria - Non conta cosa o chi tu sia stato nelle precedenti manifestazioni della tua essenza, ricorda sempre che ogni vita è un dono, che va vissuto sino in fondo con un solo scopo, elevarsi dalla nostra condizione primitiva e divenire ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.