Scritto da: Cleonice Parisi

Anche io ti sono figlia


Scegli la pagina:
...vivere.
Inizia a contare le tue ultime ore come nefasta creatura, un altro uomo ha scoperto il tuo inganno e molti ancora ti vedranno per quello che sei, spoglia del tuo abito candido, mostri un corpo devastato e corroso dal tempo.
Speranza tu inietti negli animi il più lento e mortale dei veleni, accechi le tue prede conducendole sino alla fine del loro cammino.
A quel punto non saprei chi di loro potrà dirsi fortunato, colui che morirà accecato, o chi comprenderà l'inganno un attimo prima.
Figlia dell'uomo da lui generata, ricorda nulla di ciò che nasce ha un fine diverso da quello che Io ho stabilito.

Non sono responsabile della mia malefica natura, son venuta al vivere innocente come un agnello, non farmi pertanto pagare le pene della tua ira, anche io ti sono figlia, dammi una speranza.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    1
    postato da , il
    Cara Eugenia...

    la speranza ha un lato ingannevole...nel mio cammino di crescita l'ho solo riconosciuta, a volte ci fa perdere di vista il punto, la necessità di combattere per i propri sogni.

    Io ho  tante speranze, che il domani del mondo sia migliore, che non muoiano di fame tanti bambini, che le guerre cessino, che gli uomini non violentino mentalmente e fisicamente le donne, che le donne crescano e si fortifichino, che mio figlio cresca saggio, che il domani non mi lasci disoccupata etc etc, ma laddove posso...io ho riposto le speranze e lavoro alacremente...

    Io penso che nelle donne di sia tanta meraviglia appropriamocene.

    Ecco le speranze a volte ci incantano come sirene, ci addormentano, e ci conducono sino al burrone della nostra vita, inteso come la morte, non dobbiamo farci incantare dobbiamo operare per il bene del mondo, e realizzare i sogni di ogni essere vivente, perchè solo con il sorriso di tutti ci sentiremo realizzati.

    Scusa il ritardo ma spero di essere stata esaustiva.

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.