Amore
Sole e Luna si presero per mano ed insieme presero a fare un eterno girotondo. Il cielo prese ad alternare la luce al buio e fu allora che gli uomini capirono di dover imitare la loro danza.
Uomini dalla pelle bianca presero per mano uomini dalla pelle nera, i quali a loro volta presero per mano uomini dalla pelle gialla, e così via.
Il mondo si tenne per mano e tutti iniziarono a fare un bellissimo girotondo attorno al vivere, tanto che il cielo nel vederli girare tanto in armonia non distinse più i loro colori, ma scorse un solo e bellissimo colore, a cui diede un nome "amore".
Fu allora che il cielo colpito dall'opera degli uomini volle imitare lui i suoi figli, e la notte e il giorno presero a camminare uno incontro all'altro. La luna era bellissima e piena di pallido splendore, il sole era adorno di grande luce come un re di Vita. Un unico bacio e la vita del mondo cambiò.
Sole e Luna insieme per sempre ad illuminare un unico cielo, per sempre uniti sulla volta della terra, e la notte non scese mai più.
Una musica celeste colmò i cuori che tanto avevan camminato e la vita prese a essere ciò che da sempre sarebbe dovuta essere, amore.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti