Lilli il suo fantastico mondo
Capitolo: 2 Capitolo.Scegli la pagina:
Mancavano pochi giorni a Natale e una mattina di Dicembre, sul davanzale della sua finestra Lilli vide qualcosa che si muoveva. Molto incuriosita andò per affacciarsi quando scorse lo scoiattolo. La principessa si era appena svegliata, si strofinò gli occhi per vederci bene, ma quando si accertò disse: "ciao sei venuto qui a farmi visita?" E lo scoiattolo molto felice le rispose "si Lilli ormai ne è passato di tempo dall'ultima volta, non sei più venuta a trovarmi".
"Non è stata colpa mia credimi! Sono stata molto impegnata e non ho potuto, ma ti prometto che domani verrò a trovarvi tutti, mi siete mancati tantissimo anche voi, il bosco e tutta la natura bellissima che c'è dentro". Lo scoiattolo Roger la salutò dicendole che l'indomani l'avrebbe aspettata all'entrata del bosco "ti accompagnerò io principessa, non aver paura perché non ti perderai!" La rassicurò ed andò via. Lilli lo vide allontanarsi e svincolarsi velocemente.
Ormai Lilli si era creata un mondo tutto suo e senza dir niente a nessuno la mattina dopo andò nel bosco dove la stava aspettando già da un bel po' lo scoiattolo. Lilli aveva quella mantella lunga rossa, che spiccava da lontano e appena Roger la vide ... [segue »]
Composto lunedì 2 gennaio 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti