Con il Sole nel Cuore
Scegli la pagina:
...madre una luce abbagliante cominciò a brillare.
Acqua piena di luce, ridiscese in terra e per la seconda volta il viver del mondo si fermò alla visione radiosa di quell'essere di luce. Il Sole dal cielo costruì per la sua regina una dimora degna di sostenerle il passo, e quando giunse il tempo del parto scese in terra per benedire i suoi figli.
Da quel giorno il Sole possente sovrano dei cieli e Acqua regina madre in terra, fecero del viver un solo regno, e attraverso i passi dei loro figli, una nuova generazione di uomini con il sole nel cuore riuscì a vincere il grande freddo del mondo.
Sia l'uomo fonte di vita per il mondo e non arido deserto dove la vita langue. Le lacrime versate nella comprensione, saranno il mare dal quale vi ergerete completi. Occhi nuovi vi guideranno sino a quel Sole che ne avrà accresciuta la sapienza.
Quando la sorgente viva presente in ogni cuore avrà ripreso a scorrere copiosa, la luce del Sole vi chiamerà per nome, solo allora le porte del vivere si schiuderanno al degno passo di un nuovo sovrano che s'innalzerà al cielo con il Sole nel cuore.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti