Scritto da: Cleonice Parisi

La canzone del Sole


Scegli la pagina:
...improvvisamente incominciò a vedere con altri occhi e a sentire con altre orecchie, doveva solo prenderne coscienza convincendosene e la grandezza del suo essere ora maturo, aveva trasferito maturità spirituale alla sua comprensione ancora acerba.

I primi passi fatti attraverso la nuova visione che ora aveva del vivere la proiettarono immediatamente in una nuova dimensione. Con occhi severi guardò chi camminava ancora cieco e sordo, e portando la sua verità li spinse a vivere il nuovo essere che ora abitavano.

Non sei cieco e non sei sordo devi solo guardare attraverso i tuoi nuovi occhi e udire attraverso le tue nuove orecchie, quel che cerchi nel vivere apparteneva all'essere antico che eri, convincitene oggi sei diverso, cerca con gli occhi e le orecchie della tua anima solo attraverso quel vedere e quel sentire troverai appagamento.

Cosa?

Disse un uomo che come lei scavava un profonfo fosso in terra dove seppellire la sua ampolla dorata.

Io sono cieco e sordo alla voce del vivere, e credimi cammino da tempo per trovare la vera vita, ed è questa la ricompensa per chi ha creduto alla Canzone del Sole?

Non ti affliggere più, tu sei alla vita, vieni dammi la mano e guarda con i ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    1
    postato da , il
    Autori Battisti-Mogol

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.