Scritto da: Cleonice Parisi

L'Alibi del Burattino


Scegli la pagina:
...della vostra vita, siete stati sempre e solo voi, continuate ancora a nascondervi dietro all'alibi del burattino, invece di accettare le vostre responsabilità.
Sappiate che il vivere oggi sarà il risultato del vostro aver ben operato, un operare che non sia rivolto al solo raggiungimento personale, ma bensì proiettato nella visione del molteplice, ricordatelo non esiste l'uomo come singolo individuo ma l'umanità intera come unico essere, tutti voi siete dei piccoli rivoli d'acqua che andrete ad alimentare un grande fiume, e sarà quel grande fiume che un giorno si congiungerà al mare.
Ora vieni con me puntina d'inchiostro voglio mostrarti il grande disegno, ti dissi che le cose cambiano a secondo della posizione da cui si vedono, e tu ora vedrai attraverso gli occhi di Dio il suo meraviglioso progetto.

La Grande mano prese la piccola puntina d'inchiostro e la elevò in alto sino al cielo e poi disse:

Cosa vedi?

Vedo un capolavoro di colori - disse colma di meraviglie la puntina – vedo fiori dal profumo intenso, vedo pace, serenità, amore, ma come può essere se nel vivere non ritrovo niente di tutto ciò?

La grande mano non rispose e lentamente prese a riportarla giù nel grande disegno, e la puntina ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    2
    postato da , il
    Grazie
    1
    postato da , il
    davvero favolosa!!!!!!!!

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.