Scritto da: Cleonice Parisi

Mani d'Angelo - La favola dell'Essenza d'Amore


Scegli la pagina:
...intriso quel modello lo faceva oltremodo bello. Mani d'Angelo, ascoltami, niente di quel che si costruisce col Cuore perisce, e neppure altrove finisce, l'Amore generato ti aleggia attorno perché e in te che vuol far ritorno.
Mani d'Angelo, si guardò intorno chiedendo al Telaio di indicargli dove fosse l'Amore che aveva coltivato e mentre cercava nel assenza di ogni risposta, fu colta da un improvvisa felicità, che prese a farla danzare e cantare come sollevata da ogni dolore, ed allora capì che l'Amore che cercava in ogni luogo era ormai in lei.
Il Telaio la vide danzare in quella stanza sollevata da terra e capì che era giunto il tempo di far volare oltre quell'Angelo.
Le pareti della stanza si dissolsero e Mani d'Angelo si innalzò in volo senza neppure rendersene conto, semplicemente continuando a cantare e a danzare, e quando fu in alto ma proprio in alto, si rese conto di non essere più in una stanza, ma di volare libera nel cielo della vita.
E fu allora che disse:
In ogni cosa fa che sia la mano del Cuore a guidarti, l'Amore intriso in quel tuo dare sarà la ricchezza del tuo Cuore, dai senza sosta, dai senza attesa, dai semplicemente dai, perché solo quello che dai, ritroverai.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.