La Fine
Scegli la pagina:
Non stare lì a piangere.
Guardo i tuoi occhi esplodere di tristi lacrime e tutto quello che riesco a dire è... non piangere. Vorrei darti mille motivi, vorrei dirti che il sole tornerà e forse sarà ancora più splendente, caldo e rassicurante su noi due. Vorrei dirti che l'oscurità verrà squarciata da una luce, ma i tuoi occhi mi fissano e mi chiedono solo di dire la verità in questo momento, solo la nuda e cruda verità... niente bugie o falsa ipocrisia.
Io rimango fermo, i nostri corpi sono vicini e i tuoi occhi si rispecchiano nei miei mentre le lacrime traboccano lungo il tuo volto. Mi perdo ancora nel tuo volto... nei tuoi occhi e rivedo un passato che pian piano sta abbandonando la mia anima, un passato che sento scorrere lontano da me elogiandosi in lontani echi di risa e pianti.
Ma tu continui a fissarmi; non vedo alcuna speranza in quello sguardo, solo una grande tristezza, dolore, sopportazione. Vorrei abbracciarti, farti sentire il battito del mio cuore, il calore delle mie braccia, vorrei scostarti i capelli dal viso, asciugare le tue lacrime. Ma rimango immobile, sento il mio corpo farsi nebbia di fronte ai tuoi occhi, il ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti