Dimenticare
Scegli la pagina:
...può fare un uomo di pomeriggio; e la sera, una montagna di piatti da lavare con un film come sottofondo, risate allegre, baci della buonanotte, infilarsi sotto le coperte e sentire il corpo rilassarsi.... e poi tu.... sei solo nel tuo letto? C'è qualcuno accanto a te? La tieni stretta tra le tue braccia o se ne va prima che faccia giorno? Darti la buonanotte col pensiero e sapere che domani sarà tutto uguale al giorno prima e a quello prima ancora e così via: una serie infinita di momenti che si ripetono senza di te.
Sembra la tortura più adatta alla mia anima.
Un tempo, lasciavano cadere regolarmente una goccia sulla fronte del malcapitato/a che si intendeva torturare, per giorni e giorni, fino a portarlo alla frustrazione più totale, alla pazzia.
La tua assenza, il tuo lungo e costante silenzio agisce su di me allo stesso modo: piano, lentamente, mi farà impazzire.
Questo dolore mi spaventa, inizio ad avere paura di me, fatico a controllare le mie emozioni.
Ti amo.
Mi sciolgo in lacrime pensando a tutte le cose che vorrei condividere con te e che invece mi ritrovo a vivere da sola. Mi turbo molto facilmente. Non più ... [segue »]
Composto mercoledì 1 giugno 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti