Semplicemente villazuk
Scegli la pagina:
...di tutta la presila ) ovviamente nel senso buono del termine altrimenti avrebbero utilizzato il termine "galla" o altro: -d e quella sera ero orgoglioso di essere il ciuatu più felice del loro tour.
Ebbene si, avevo tanta voglia di respirare e sentirmi a casa!
Ogni loro singolo abbraccio mi ha caricato di nuova forza per poter arrivare ad un'altra nuova estate e per poter condividere insieme altre tante tappe di un nuovo tour.
Il popolo Villazuk non va ai concerti solo per saltare al ritmo di musica country, folk, pop e reggae, ma anche per la straordinaria cultura insita nei testi e nella musica.
Il popolo Villazuk respira e vive di ogni colore di quelle splendide melodie.
Stasera i "mura avanti l'uacchi" svaniscono, il "Nodo in gola" si scioglie ed il petalo di quel meraviglioso fiore, simbolo d'amore, nell'aria giunge nel buio a colorare libertà e non molto più in là si sente anche "Cicciu che sona, fischia e canta nu bicchier'e vinu".
Tutto è così meravigliosamente colorato ed anche nel più piccolo dei locali, straordinaria è la magia del falò che si accende e noi intorno a scaldarci l'anima perché ci piace sentirci "Tutt'uno".
Composto domenica 2 marzo 2014
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti