Scegli la pagina:
...ragazze possibili. E cosa c'è di male? Niente alla fine. Il punto è uno solo: non ho più voglia di queste cose, ho bisogno di un abbraccio che non sia solo il calore di un amico o amica, che non sia più solo una semplice amante, ma un continuo cocktail d'emozioni, che mi faccia piangere sulla sua spalla se ne ho bisogno, che pianga con me se ha voglia di farlo, che si sfoghi con me dei suoi problemi. Ho bisogno d'amore, troppo cazzo, non ce la faccio più a girare ragazzine per divertirmi. Non è più questo che vuole il mio animo. Speravo nella volta buona, ma ancora una volta devo svegliarmi dal sogno e lasciar spazio a chissà chi, o forse so chi sarà il tuo prossimo mia vecchia piccola fiamma che teneva acceso il mio cuore. Adesso basta giocare, è arrivato il tempo di far trovar quiete alla mia anima, non voglio più turbarmi... tu adesso vivi e vola più in alto che puoi. Spero che la tua vita non venga più turbata, so che non stai bene neanche tu.
Del futuro? Non ci penso, ho paura come un anno fa, perché non so che ne sarà, se qualcuno ci sarà a salvarmi come hai fatto tu o continuerò a cadere in quest'abisso infinito. Magari ti ritroverò a correre con me un giorno o forse tra le braccia di qualcuno. Io voglio solo il tuo bene, abbi cura di te.
C'è la vita che mi aspetta, vado a combattere in un mondo in cui son tornato a nuotare senza andare avanti; torno nel mondo senza te, adesso ho le forze per provarci.
Composto martedì 12 marzo 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti