Gli angeli dei immortali. Il loro sangue sacro scorre impavido e assetato nelle loro vene come fuoco ardente. Gli angeli suprema creatura. Perfetti fino all'immaginabile. Uomini dalle grandi ali dorati vestono di luce, al solo guardarli sono di un immacolata bellezza.
Principi reali dell'universo, esseri dal potere divino che sanno stravolgere gli eventi. Sono armi potenti. Nessun esercito potrà mai vincere su di loro, nessun'arma creata dall'uomo sarà mai all'altezza dei loro grande poteri. Gli angeli sono un esercito immortale, sanguinario e assassino. L'uomo nelle loro mani è solo un giocattolo tanto fragile che al solo tocco si rompe. Gli angeli sono il peggior nemico dell'umanità.
"Ciò che sembrava stabile si rivelò fragile e ciò che era parso eterno si dimostro effimero", disse l'uomo incosciente. "L'uomo è solo un insignificante insetto intrappolato nella cera di una candela che il fuoco scioglie lentamente...", rispose l'essere supremo dalle ali squamose di piume metallico di un oro accecante.
Composto mercoledì 4 marzo 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti