Le opportunità
Capitolo: Le opportunità che ho avutoScegli la pagina:
...-
Li ho guardati in fotografia ma non ero interessata ad essere spettatrice e ho riprovato a comporre il mio libro avvincente.
Dovevo scrivere: "Sono viva e posso!" Ma ho chiuso le pagine e ho guardato gli altri arrivare e sedersi felici. Li ho salutati pensando che ora finalmente, avrei avuto la mia opportunità. Ho immaginato per me tutto perfetto e il mio momento di celebrità. Sarei stata protagonista vincente e tutti avrebbero detto: è stata guerriera ed ha ottenuto combattendo il migliore dei posti. Poi, sicuramente le idee per il mio libro sarebbero saltate in mente da sole ed io sarei diventata la più avvincente scrittrice del tempo come quell'uomo mi ha detto. Infatti, ora avevo anche il tempo giusto per vivere e smettere di fare i sacrifici. Ho passato il tempo a costruire il mio destino e ormai c'ero! Ho vinto!
Sono stata chiamata e ho parlato con i capi. Si, il posto per me era il primo della fila ma non tutti erano d'accordo perciò sono stata invitata da dissenzienti ad avvicinarmi ad un grande vetro.
Mi hanno minacciato: "Per te è finita! Non hai altre opportunità se non che di trovare l'unica via d'uscita mentre ti bracchiamo e ... [segue »]
Composto martedì 26 luglio 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti