Scegli la pagina:
...dell'esperienza sappiano insegnarti dove vuoi andare e chi vuoi essere.
Non avere fretta.
Non hai bisogno di un talento, non invidiare chi ha propensioni naturali specifiche o passioni particolari, non credere che per questi ultimi sia meglio, anzi forse vivere e struggersi per un mondo già definito può essere persino peggio. So bene che ti affascina la forza di volontà di chi ama davvero qualcosa, di chi insegue un unico sogno, ma non pensare che per te sia diverso, o meglio non pensare che per te sia uno scorrere peggiore quello del tempo.
Cerca di vivere con serenità il tuo costruirti, il tuo cercare la fuori nel mondo un tuo posto, cerca di sfruttare la possibilità di poter ancora scoprire qual è quel posto, lasciati incuriosire e lascia che la mente venga incoraggiata da questo interesse.
Parti da te, da ogni giorno, che non significa lasciar passare il tempo illudendosi dell'assenza delle conseguenze, ma significa pensare sempre al futuro senza cercare di controllarlo, promettendo al domani una persona migliore.
Lasciati trasportare senza perderti mai, è giusto fare attenzione e concentrarsi sulle scelte, è giusto capire cosa fa meglio per te stessa, ma smettila di farti possedere da questo bisogno, smettila ... [segue »]
Composto domenica 19 maggio 2019
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti