Volendo raccontare
Scegli la pagina:
...disponibilità... ma poi, ho pensato, che non era giusto... tu non sapevi... non sapevi alcune cose su di me, una in particolare... che avrebbe potuto fare la differenza.
Non so perché, ma a un certo punto mi sono sentito trafiggere il cuore, e ho pensato anche, sentendo come parlava, il suo tono di voce, che il suo problema, qualsiasi questo sia, rendeva il mio una cosa da nulla.
- Qualche tempo fa, ho fatto dei controlli, perché non mi sentivo molto bene... pensavo che forse era stanchezza, lo studio, il troppo lavoro... invece i dottori mi hanno diagnosticato una malattia che mi lascia poco da vivere... e ieri, quando tu mi hai assecondato sul viaggio, senza compassione, sono stata felicissima... ora se vuoi puoi anche declinare e io capirò.
Ecco cos'era... ecco perché di quelle sensazioni... anche lei... pure lei.
- Ascoltami tu ora... se ti dicessi che i pensieri che tu hai avuto, le tue preoccupazioni, i tuoi dubbi, li ho avuti anche io? E che anch'io ero preoccupato perché non ti avevo ancora informata di un mio problema? E che questo problema è molto simile al tuo?
Sì, anche io ho i giorni contati, anche io ho un male ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti