Scegli la pagina:
Piove, ma non importa. Lei cammina decisa incontro al suo destino. Una macchina accosta, lui gli sorride e l'invita a salire.
Giunti a casa dopo un lungo viaggio reso emozionante grazie al tema della musica, la miglior amica di un uomo. Sembra ci sia un leggero imbarazzo, ma tutto poi scompare dietro il velo dell'etichetta sociale. Il divano accoglie la coppia con morbidezza, mentre le loro voci si mescolano in continuazione, tranne per rare paure in cui una dolce bionda li disseta.
La fanciulla osserva con occhi affascinati l'arredo, tant'è che rimane a bocca aperta. Il sole tramonta e le tenebre fan da compagnia a questo strano incontro. La ragazza si stende in cerca di un momento di quiete, dopo lo stress giornaliero, che sarà fatale. Si volta per chiedere un favore e incontra delle rosee calamite, lo sguardo sale incontra un azzurro mare che penetra dentro di lei. Un turbine d'emozioni sospese nell'area, d'improvviso si mischiano insieme al desiderio e alla passione dei giovani. I corpi si sfiorano mentre la loro pelle s'incendia, mani febbrili si muovono con dolcezza e sicurezza.
La serata è ormai giunta al termine, un abbraccio un bacio leggero un attimo ancora prima che la ... [segue »]
Composto domenica 6 dicembre 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti