La signora del tempo
Capitolo: 04Scegli la pagina:
...fatica sussurro: "Del the", Georg le versò il the, lei lo assaggiò e s'accorse che il mal di testa era diminuito, finì la tazza e ne chiese subito un'altra, e sorridendo disse, "Chi l'avrebbe mai detto che il the avesse delle proprietà curative", poi guardando la famiglia chiese, "Alla che cosa è accaduto in queste diciotto ore".
"Vuoi dire da quando ti sei rinchiusa nello studio", domandò Ronald.
"Sì".
"Bè nulla di particolare", sorrise Jemes.
"Ti ricordi che questa sera abbiamo organizzato la festa di beneficenza per l'ospedale fluviale in Amazzonia?", le domandò Ronald.
"Era per questa sera?".
"Sì, ci saranno molti ospiti in lustri, verranno anche alcuni membri della famiglia reale, non dirmi che ti eri dimenticata?".
"Più o meno, ci sarà anche nostra madre?".
"Sì, mi dispiace, non credo che papà riuscirà a lasciarla a casa", sospirò Ronald.
"Mi sta tornando il mal di testa", Linda sorrise ma non commentò, parlarono ancora un po', poi Luce domandò lasciando i due fratelli perplessi, "Non è successo proprio nulla, che so strane esplosioni in cielo o qualcosa del genere?".
"No, l'ultima c'è stata per Natale, ma che razza di domanda è", domandò Jemes.
Luce non rispose si limitò a sorridere, poi s'alzo di scatto e dichiarò che era ora di muoversi, si sentiva carica d'energia, ancora non sapeva come gestire i suoi nuovi poteri, e soprattutto non sapeva da che parte cominciare a essere "Una Signora del Tempo".
Composto venerdì 8 aprile 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti