Scritto da: Marzia Ornofoli

La signora del tempo

Capitolo: 8

Scegli la pagina:
...per accadere, mentre attivava il motore sella sua m. T. per allontanarsi dal luogo della battaglia si accorse che la sua pelle stava assumendo un colore dorato, guardò la ragazza e le disse:
"Mi dispiace. Mi dispiace, avrei voluto mostrarti un paio di pianeti su cui ti saresti divertita, ma non credo di poterlo fare. O per meglio dire non lo farò con quest'aspetto".
"Non capisco? Che cosa intendi dire dottore?".
"Sto per cambiare. Il vortice del tempo stava per ucciderti, io fatto una promessa a tua madre e per evitare che tu morissi, ho assorbito il vortice. Naturalmente anch'io non posso assorbirlo senza effetti collaterali, io non morirò, ma il mio attuale aspetto sì, spero solo di non invecchiare un'altra volta, o di non avere un braccio o senza una gamba, ma soprattutto spero che tu non ti spaventi troppo. Sai questo è un modo che i signori del tempo hanno per ingannare la morte".
"Dottore sei diventato tutto dorato e...".
"No non ti avvicinare, il dorato è l'energia, non riesco più a trattenerla". Un bagliore intenso lo avvolse completamente, la ragazza con gli occhi spalancati si appoggio a una parete della macchina del tempo, furono pochi istanti poi ... [segue »]
Composto domenica 8 maggio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marzia Ornofoli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti