Scegli la pagina:
...la vivi, la godi; ma lei godeva grazie allo scrivere, perché finalmente qualcosa la faceva sentire viva... perché amava... amava creare... amava emozionarsi di fronte a poche righe, amava i suoi personaggi, amava e continuava a farlo, finché la morte un giorno se la portò via.
Aveva appena terminato quello che lei definiva il migliore di tutti i suoi scritti, ma non ha importanza... aveva vissuto nel migliore dei modi a suo parere... senza rimpianti... e il suo libro della vita recava ormai la parola "fine", con in fondo alla pagina una nota: "io scrivo finché sono viva, e quando non lo sarò più avrò comunque vissuto... e rivivrò nei miei scritti, nelle menti di chi legge e leggerà e la memoria perpetuerà il mio ricordo".

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da , il
    E' veramente bellissimo quello che hai scritto...a volte la gente dimentica qnt'è importante vivere un pezzo di carta..l'emozione più grande nn è comporre ma cimentarsi in qualcosa di proprio...nn sono le parole,le grandi metafore a fare si ke una poesia sia speciale...è il sentimento,l'amore cn cui afferri la penna in mano e gridi in alta voce:"Oggi voglio far sapere...voglio far sapere al mondo ke io esisto!!.."
    Bellissima,veramente brava...
    1
    postato da , il
    complimenti..!!!semplicemente uniko!!!!!cose vere ke ti lasciano un brivido forte dentro ke nn riesci a colmare facilmente!!!!!!

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati