Un amore impossibile, o quasi
Capitolo: 14Scegli la pagina:
Ci sono voluti sette mesi prima di riprendere il cammino verso la conclusione di questo racconto, che per certi aspetti potrebbe non servire a nulla, ma per altri accende una fiaccola per illuminare le parole provenienti dal mio cuore e dirette a chiunque desideri dalla vita un'altra possibilità di amare ed essere amato.
La tentazione di far felice Juanita era diventata priorità del mio stile di vita. Sapevo che Lei ammirava Baglioni, si proprio Claudio, le sue canzoni, ovviamente anche l'uomo aggiungo io. Infatti non è difficile diventare fans di Baglioni, visto che ha una voce sublime e dei testi invidiabili.
L'avrei invitata volentieri ad un suo concerto, ma l'idea si prospettava alquanto pericolosa e laboriosa. Quindi decisi di inviarle una raccolta di brani del Claudio.
Non l'avessi mai fatto. Ad oggi non ho capito se avesse gradito o se per ragioni top secret i cd finirono in qualche angolo buio e sudicio di una discarica di rifiuti.
Inviai per due volte quei cd. Spero che, almeno una serie, allieti i suoi momenti magici.
Più passava il tempo e più m'interrogavo sull'assenza di messaggi da parte sua. Dicevo fra me e me che, magari era talmente impegnata da non ricordarsi ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti