Il vecchio e la ragazza
Scegli la pagina:
...Cosa essere un preservativo? Io capire poco la tua lingua!”, disse il ragazzo stupito che non capiva bene l’italiano.
Al povero Mosè non bastavano i problemi che aveva, doveva mettersi a fare pure il traduttore. Il vecchio era ormai un pugno di nervi e non riusciva a stare calmo. Si guardò intorno,vide che non vi erano i genitori del ragazzo ma solo loro due e, per non perdere tempo, si abbassò i pantaloni, poi le mutande e col membro di fuori spiegò al giovane con la mimica che cosa fosse il preservativo.
Doveva andare a letto con una minorenne, che cosa gli poteva importare di uscire l’uccello davanti a un ragazzo poco più che ventenne? Quest'ultimo non rise per quel gesto troppo eloquente ma rimase sbalordito, tuttavia capì subito e gli fece cenno di aspettare. Mosè rimase in ansia a girare nervosamente per la stanza: “Benedetti questi polacchi e chi li ha creati, come avrei fatto senza un preservativo?”
Il ragazzo tornò dopo qualche minuto. Ne aveva due in mano. Mosè glieli strappò letteralmente dalle mani e se li ficcò nei suoi pantaloni senza neanche ringraziarlo. L’avrebbe sicuramente fatto se fosse stato più calmo. Almeno quelli li aveva trovati.
... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti